Lascia un commento per dire come ti sei trovato/a con noi 🙂

Categorie: Generico

11 commenti

Francesca · Agosto 26, 2019 alle 1:04 pm

Siete fantastici!! Probabilmente senza di voi ancora starei provando a dare analisi I😅 In particolar modo devo ringraziare Giuseppe, un ragazzo serio, paziente (molto molto paziente), disponibile ed educato.

Mattia · Agosto 26, 2019 alle 5:18 pm

CONSIGLIO VIVAMENTE a tutte le persone che credono di non poter affrontare materie scientifiche di recarsi qui, specialmente da Giuseppe! La sua pazienza è insuperabile, inoltre grazie ad un bagaglio culturale più che sviluppato è riuscito a farmi raggiungere risultati notevoli ed in breve tempo.

Gaia · Agosto 27, 2019 alle 2:45 pm

Io mi sono sempre confrontata con Giuseppe, una persona super in gamba e super disponibile.
Se non hai idea di dove mettere le mani per una qualsiasi materia scientifica, è la persona giusta a cui chiedere aiuto. Riesce a farti capire le cose in maniera diretta ed efficace e a prepararti all’esame anche in tempi brevi.

Lorenzo · Agosto 27, 2019 alle 4:48 pm

Incredibili! Disponibilità, professionalità e ottima preparazione! Lo consiglio vivamente!
Grazie per tutto!

Tommaso · Agosto 28, 2019 alle 9:44 am

Senza alcun dubbio la migliore esperienza avuta in tanti anni di ripetizioni. Grande professionalità ed un metodo che porta sempre i suoi frutti ( anche in tempi brevi ). Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Giuseppe, fortissimo e preparatissimo !

Gianluca · Agosto 28, 2019 alle 12:03 pm

Senza dubbio la migliore esperienza in fatto di ripetizioni. Se sono riuscito a laurearmi è anche merito di Giuseppe che mi ha aiutato a superare gli esami scientifici. Professionalità e grande competenza, grazie di tutto!

Roberta · Agosto 28, 2019 alle 12:19 pm

Ripetizioni fantastiche. Se mi sono laureata alla triennale è sopratutto merito vostro. Giuseppe è una persona davvero paziente e preparata, non solo sulla materia ma anche sulla tipologia di esame che affronta insieme a te. Ho sempre odiato Analisi e Scienza delle costruzioni ma con lui sono riuscita a capirle e addirittura ad apprezzarle. Ora mi sta seguendo per Matematica-Geometrie e Modelli della specialistica e a breve dovrò di nuovo ringraziarlo, già lo so. Complimenti e continuate cosi! 🙂

leonardo · Agosto 28, 2019 alle 1:48 pm

Giuseppe ed il suo team sono semplicemente bravi, preparati, organizzati e pratici. La mia esperienza è stata del tutto positiva. Seguire il loro metodo ti garantisce il superamento dell esame. Complimenti bravi ancora.

Valentina · Agosto 29, 2019 alle 4:59 pm

Fortuna che esisti Giuseppe! Preziosissimo per quelli che come me non sanno come approcciare a certe materie. Nessun esame risulta ostico dopo essersi affidati a loro. Grazie e continuate cosi.

Marika · Agosto 30, 2019 alle 4:38 pm

Descriverei l’esperienza con Giuseppe unica e speciale non esagero definendolo professionale, preparato e soprattutto attento alle esigenze di noi ragazzi.
Il suo metodo d’insegnamento arriva dritto al dunque e permette di apprendere in modo veloce e semplificato le materie più ostiche, grazie anche alla sua disponibilità al di fuori delle lezioni.
È riuscito a rendere le ripetizioni momento di svago e condivisione, non mettendo mai da parte la serietà che lo contraddistingue.
Oltretutto non posso non soffermarmi sulla GRANDISSIMA e sottolineerei GRANDISSIMA pazienza che ha avuto con me.
Grazie Gius ti voglio bene
quasi mi manchi !

Gianluca · Settembre 4, 2019 alle 7:10 pm

Con Giuseppe ho preparato diversi esami nei quali in ognuno di essi si è dimostrato professionale e competente! Il suo insegnamento è mirato e riesce a colmare in maniera efficiente le lacune che possono presentarsi nel corso dello studio della materia! Che dire?! In poche parole …pochi riescono ad avere il suo stesso approccio nell’insegnamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *